Il software n°1 per le segreterie organizzative

La gestione dell'Evento

spirale event

Gestione Evento

Organizzare un evento è impresa ardua. Il tempo è sempre poco, le cose da fare sempre troppe.

In virtù della sua efficacia, MagicEvent è lo strumento ideale per conseguire l’obiettivo di ogni Segreteria Organizzativa: massimizzare le opportunità, migliorare il servizio e garantire la piena soddisfazione dei propri clienti.

Seguendo la pratica dal primo contatto in poi, MagicEvent consente di gestire al meglio relazioni personalizzate con ogni singolo cliente sfruttando una comunicazione multicanale, e condividendo informazioni aggiornate all’interno dell’azienda.

Una base di conoscenza condivisa che cresce nel tempo, i migliori strumenti per comunicare, la semplificazione e la chiarificazione dei processi legati alla comunicazione, l’organizzazione e la gestione di tutto il team.

 
BPM image 2

Funzionalità

  • Gestione multi-evento
  • Profilazione Evento
  • Configurazione Budget evento
  • Configurazione listini evento
  • Configurazione scadenze
  • Configurazione modelli di documento (domanda di partecipazione, offerte, contratti)
  • Configurazione modelli email
 

Configurazione evento

  • Configurazione dati evento
  • Configurazione form di partecipazione personalizzata
  • Configurazione programma evento
  • Configurazione allotment alberghiero e transfert
  • Configurazione iniziative e gadget
  • Configurazione categorie di partecipanti
Forecast image 3
 

logo MagicPerizie 100x80

MagicEvent è un brand di

Magicleader Srl
Via Alberoni, 8/C
48121 Ravenna (RA) Italia
PI 02355470390
Tel. +39 0544.453.193
Fax +39 0544.453.193

www.magiccrm.it

 

Per offrirti il miglior servizio possibile Magicleader utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei Cookies.