Il software n°1 per le segreterie organizzative

La gestione commerciale

spirale event

Gestione Commerciale

Ogni attività di vendita rappresenta un pezzo fondamentale della vita di un’azienda.

Ogni informazione su di essa un patrimonio inestimabile.

Supportare efficacemente la trattativa con i clienti significa da un lato fornire ai commerciali tutti gli strumenti operativi necessari per gestire ogni attività di vendita, dall’altro fornire agli Exhibition Manager gli strumenti necessari a valutarne ogni aspetto, dalla misurazione della sua efficacia ad un’analisi di scostamento dagli obiettivi prefissati.

MagicEvent possiede uno dei moduli di gestione commerciale più completi e potenti esistenti oggi sul mercato e consente di assistere sia gli aspetti operativi che quelli analitici specifici di ogni singolo evento

 
GestFornitori image 2

Strumenti operativi di supporto

  • Tracking trattativa
  • Gestione agenda e to do list
  • Alert ritardi
  • Integrazione bidirezionale con posta elettronica
  • Integrazione Word per generazione automatica documenti (stampa unione assistita)
  • Gestione pratiche collegate
 

Misurazione attività

  • Gestione workflow trattativa
  • Staging e pipeline trattativa
  • Gestione win factor e valore atteso
  • Configurazione offerte e ordini
  • Integrazione con dati di software terze parti
GO Image
 
SFA image 4

Analisi trattativa

  • Analisi di win loss
  • Analisi di produttività commerciale
  • Key Performance Indicators (KPI)
 

logo MagicPerizie 100x80

MagicEvent è un brand di

Magicleader Srl
Via Alberoni, 8/C
48121 Ravenna (RA) Italia
PI 02355470390
Tel. +39 0544.453.193
Fax +39 0544.453.193

www.magiccrm.it

 

Per offrirti il miglior servizio possibile Magicleader utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei Cookies.